Ispirato dalla nostra filosofia “oltre la moda, oltre il lusso”

Miura Milano nasce da un’idea di Michele Cattaneo al fine di offrire eleganza e modernità con accessori prodotti a mano e in italia, dalle linee disinvolte, materiali di alta qualità e dettagli raffinati sempre fedeli ai valori dell’artigianalità d’eccellenza, della bellezza e del design ricercato. Gli accessori Miura giocano con materiali di lusso e colori, con la massima attenzione ai dettagli.

In continua ricerca d’innovazione il nostro team di designers ed artigiani da vita a collezioni ricercate ed eclettiche che uniscono la creatività tutta italiana del made in italy ad una eleganza senza tempo. Miura ha sempre lavorato per creare una nuova visione di lusso e per costruire un marchio dove l’unicità e la vicinanza al consumatore sono stati i cardini di uno sviluppo sempre oltre le tendenze e le convenzioni, offrendo un prodotto altamente distintivo, frutto di competenze tecniche uniche.

La nostra sede di Milano e quella produttiva di Scandicci (Firenze) sono il cuore pulsante del marchio e un centro di eccellenza del made in italy.

The future is now

Miura è una storia di eccellenza italiana che offrirà alle nuove generazioni un nuovo concetto di lusso, sempre con la stessa passione per l’innovazione, lo stesso amore e la stessa voglia di un futuro migliore, continuando a coltivare la nostra cultura di ricerca e sperimentazione. Per questo Miura si è impegnata ad inserire nelle proprie collezioni e nei propri progetti degli accessori che non utilizzino pelle, altri materiali di origine animale e plastica e l’impegno è quello di diventare completamente cruelty free. la pelle vegana è di moda ed è qui per restare, e può essere versatile e adattata a qualunque siano le nostre esigenze.

Le borse artigianali in pelle vegana sono realizzate eticamente con materiali di alta qualità. L’azienda restituisce anche il sostegno agli animali in tutto il mondo che altrimenti potrebbero essere maltrattati o cacciati di frodo. La sua dichiarazione di intenti, l’etica e le pratiche sostenibili sono incentrate su un mondo che tratta allo stesso modo le persone, il pianeta e gli animali e lavora costantemente per ridurre il proprio impatto ambientale. MIURA sa che non dobbiamo danneggiare niente o nessuno per i prodotti che amiamo, e lo stesso vale per la sua linea di borse. Le borse a tracolla, le borse e i portafogli sono disponibili in colori vivaci e motivi eclettici che sicuramente si distingueranno dagli altri. Utilizzando la pelle vegana approvata da PETA, lo studio di design con sede a Milano e i partner di produzione in Toscana collaborano per creare alternative vegane che emanano vibrazioni di design.

Miura continuerà a scrivere in futuro, insieme a voi , una storia di ingegno, creatività e professionalità per onorare l’italia nel resto del mondo